Tania Romano

Tania Romano

Chef - Gestore

“Ho sempre amato la ristorazione. Da anni e per ogni singolo giorno  da quando ho iniziato a lavorare come aiuto in cucina prima e come cuoca poi, sono alle prese con fornelli e sopratutto con gli ingredienti che danno vita alle mie ricette. Amo tantissimo miscelarli per scoprire sapori e accostamenti che rinnovano il mio entusiasmo. L’unico modo per rinnovarsi è sperimentare assumendosi anche il rischio di sbagliare”.

La nostra

famiglia  

   

Una delle cose che più ci inorgoglisce e che spesso i nostri affezionati clienti non si soffermano solo a gustare i nostri piatti ma prestano attenzione anche al nostro modo di fare, a come comunichiamo tra di noi, al servizio e i sorrisi che ci accompagnano durante tutta la giornata lavorativa definendoci una famiglia. 

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Gestore - Pizzaiolo

“Nato e cresciuto a Napoli. Dopo la scuola il mio unico desiderio era mettere le mani in pasta e preparare pizze seguendo la tradizione napoletana tramandata dai maestri che ho incontrato da quando ero solo un ragazzino. Spontaneo e con un occhio verso l’imprenditoria trascorro le mie giornate tra cucina sala e pizzeria e, quando posso, giro tra i tavoli regalando sorrisi e scambiando due chiacchiere con i nostri clienti”

Lo staff 

  

   

L’anima di un azienda ed in questo caso del nostro ristorante non è fatta solo dai piani alti ma sopratutto dai collaboratori. Quelle persone che spendono gran parte della loro giornata dedicandosi con il sorriso e passione alle attività giornaliere. Scherzano, a volte si arrabbiano, ma la serenità del nostro ambiente mette sempre tutti d’accordo.

Follow Us

Follow by Email1
Facebook
Facebook
Instagram